Corso di formazione per istruttori degli otto movimenti dello Yantra Yoga - seconda parte

9 – 15 settembre 2020

Corso di formazione per istruttori degli otto movimenti dello Yantra Yoga - seconda parte

Condividi

L'ISCRIZIONE È OBBLIGATORIA

Corso di formazione per istruttori degli otto movimenti dello Yantra Yoga - seconda parte

con Fabio Andrico

Questo corso ha come obiettivo formare degli istruttori degli otto movimenti dello Yantra Yoga ed è aperto a coloro che già hanno frequentato la prima parte della formazione (16-22 agosto) o che hanno frequentato Teacher Training di Yantra Yoga in passato.

VAI ALLA PRIMA PARTE

La frequentazione del corso in loco è una condizione necessaria per potere procedere nella formazione come istruttore, ma non dà la garanzia automatica di ricevere il certificato di istruttore alla fine del corso.

È possibile partecipare online ma chi è interessato a diventare istruttore dovrà poi provvedere a fare la supervisione dal vivo.

 

CATALOGO DEI LIBRI DELLA SHANG SHUNG EDIZIONI

VAI ALLO SHOP DELLA SHANG SHUNG EDIZIONI

Informazioni per la sicurezza

Come previsto dalle disposizioni governative e regionali, le postazioni saranno distanziate. I partecipanti devono mantenere il distanziamento previsto, devono portare la mascherina e igenizzare le mani all'ingresso. Non si può venire se si ha febbre o sintomi influenzali. Non si può venire se si è stati in contatto con persone affette da Covid-19 nei giorni precedenti.

I partecipanti sono invitati a portare il proprio tappetino o almeno un telo per coprire il tappetino per lo yoga. Sarà possibile anche acquistarlo in loco. Non sono previsti snack e bevande: i partecipanti che lo ritengano necessario sono invitati a portarli con sé. È disponibile una fontanella nei pressi del Gönpa per riempire bottiglie e borracce. 

Per mantenere la distanza di sicurezza, il numero di partecipanti è di sole 20 persone.

ONSITE

I posti in loco sono teminati

Contattaci

ONLINE

Iscriviti