Respira

23 – 25 giugno 2023

Respira

Condividi

 

Corso di Respira

con Fabio Andrico

Respira è un metodo costituito da una serie di semplici esercizi e respirazioni che tutti possono applicare e che consentono di prendere coscienza del proprio respiro, sbloccare le tensioni che lo rendono superficiale e frammentato. Questi esercizi sono stati messi a punto da Fabio Andrico, da oltre 30 anni insegnante di Hatha Yoga e di Yantra Yoga.

Lavorando per rilassare le tensioni che rendono disarmonico il processo della respirazione si può sperimentare un rilassamento profondo che è possibile poi portare nella vita quotidiana: questa capacità è utile a tutti, praticanti o aspiranti praticanti di yoga o chiunque sia semplicemente interessato a respirare in modo più profondo e coordinato.

Scarica gratuitamente l'app Evolve, un supporto efficace che aiuta a coordinare corpo, respiro mente, disponibile su  Apple store e Google play 

Sei interessato a diventare un istruttore? Puoi partecipare al Teacher Training che si svolgerà dal 27 giugno al 2 luglio. I posti sono limitati. Per partecipare al Teacher Traning bisogna seguire il corso base in presenza. Maggiori informazioni e iscrizioni qui

ISCRIVITI PER PARTECIPARE IN PRESENZA

 

 

ISCRIVITI PER PARTECIPARE ONLINE