Yoga sulla sedia

18 – 20 settembre 2020

Yoga sulla sedia

Condividi

Yoga sulla sedia

con Fabio Andrico

Movimenti e respirazioni semplici, per tutti e per tutte le età!
Durante il corso si applicheranno alcuni semplici principi della respirazione connessi a posizioni e movimenti alla portata di tutti, anche semplicemente stando seduti sulla sedia.
A guidare il corso Fabio Andrico, studente di Chögyal Namkhai Norbu dagli anni Settanta e istruttore senior di Yantra Yoga.

Informazioni per la sicurezza

Come previsto dalle disposizioni governative e regionali, le postazioni saranno distanziate. I partecipanti devono mantenere il distanziamento previsto, devono portare la mascherina e igenizzare le mani all'ingresso. Non si può venire se si ha febbre o sintomi influenzali. Non si può venire se si è stati in contatto con persone affette da Covid-19.

I partecipanti sono invitati a portare il proprio tappetino o almeno un telo per coprire il tappetino per lo yoga. Sarà possibile anche acquistarlo in loco. Non sono previsti snack e bevande: i partecipanti che lo ritengano necessario sono invitati a portarli con sé. È disponibile una fontanella nei pressi del Gönpa per riempire bottiglie e borracce. 

Per mantenere la distanza di sicurezza, il numero di partecipanti è di sole 25 persone.