Yoga sulla sedia

18 – 20 settembre 2020

Yoga sulla sedia

Condividi

Yoga sulla sedia

con Fabio Andrico

Movimenti e respirazioni semplici, per tutti e per tutte le età!
Durante il corso si applicheranno alcuni semplici principi della respirazione connessi a posizioni e movimenti alla portata di tutti, anche semplicemente stando seduti sulla sedia.
A guidare il corso Fabio Andrico, studente di Chögyal Namkhai Norbu dagli anni Settanta e istruttore senior di Yantra Yoga.

Le registrazioni saranno disponibili per due settimana dalla fine del corso.

 

CATALOGO DEI LIBRI DELLA SHANG SHUNG EDIZIONI

VAI ALLO SHOP DELLA SHANG SHUNG EDIZIONI

 

Informazioni per la sicurezza

Come previsto dalle disposizioni governative e regionali, le postazioni saranno distanziate. I partecipanti devono mantenere il distanziamento previsto, devono portare la mascherina e igenizzare le mani all'ingresso. Non si può venire se si ha febbre o sintomi influenzali. Non si può venire se si è stati in contatto con persone affette da Covid-19 nei giorni precedenti.

I partecipanti sono invitati a portare il proprio tappetino o almeno un telo per coprire il tappetino per lo yoga. Sarà possibile anche acquistarlo in loco. Non sono previsti snack e bevande: i partecipanti che lo ritengano necessario sono invitati a portarli con sé. È disponibile una fontanella nei pressi del Gönpa per riempire bottiglie e borracce. 

Per mantenere la distanza di sicurezza, il numero di partecipanti è di sole 25 persone.

IN LOCO

iscriviti

ONLINE

iscriviti