Benvenuti a Merigar! Approfittate delle visite guidate per scoprire la storia, l'arte e i simboli di questo luogo unico e speciale.

VISITE GUIDATE

I LUOGHI DA VISITARE

Scopri Merigar

LA CASA GIALLA (SERKHANG)

La casa gialla ospita la segreteria, un piccolo negozio e l’alloggio del custode. Rivolgetevi qui per informazioni su corsi, visite e altro!

Scopri di più

IL TEMPIO DELLA GRANDE CONTEMPLAZIONE

Il tempio, ideato da Chögyal Namkhai Norbu, è costruito interamente con materiali naturali ed è ornato da numerosi dipinti e decorazioni. Dal suo centro, rappresentato da un fiore di loto, si dipartono raggi corrispondenti alle otto direzioni del mandala. Negli otto lati del tempio sono raffigurati i principali maestri di tutte le tradizioni spirituali tibetane e divinità dall’aspetto pacifico, feroce e gioioso.

Scopri di più

GLI STUPA

Uno stupa è un monumento reliquiario che rappresenta lo stato illuminato della mente e ha la funzione di favorire il benessere e la prosperità dei luoghi in cui sorge.

Scopri di più

LA CASA DELLO ZI (ZIKHANG)

Edificio che ospita la Sala del Mandala dove si pratica la Danza del Vajra, la biblioteca con un’importante collezione di testi in tibetano, inglese e italiano e gli archivi della Comunità e della Fondazione Shang Shung con l’annesso ufficio.

Scopri di più

IL CINERARIO

Il cinerario di Merigar è stato inaugurato da Chögyal Namkhai Norbu il 15 agosto 2015.

Scopri di più

Trova un alloggio vicino Merigar