All'ora indicata troverete una guida alla Casa Gialla pronta ad accogliervi e a raccontarvi la storia, i simboli e le caratteristiche dei vari edifici. La visita dura circa due ore. La visita è gratuita ed è necessario iscriversi.
Il punto di incontro è davanti alla Casa Gialla dove troverete la vostra guida. Qui c'è anche la reception, dove potrete ricevere le prime informazioni su Merigar e le sue attività e prendere una mappa. Troverete inoltre i libri del maestro Chögyal Namkhai Norbu e un piccolo negozio di artigianato orientale.
Sarà possibile visitare:
In caso di bel tempo ci muoveremo a piedi fra i vari edifici, quindi si consigliano scarpe adatte. È possibile spostarsi con l'auto fra i vari edifici per chi avesse problemi di mobilità.
I gruppi numerosi dovranno essere divisi per entrare in alcuni edifici.
È sempre possibile passeggiare a Merigar anche al di fuori di queste giornate aperte, ma potrebbe non essere possibile entrare nelle strutture.
Per informazioni e prenotazioni segreteria@merigar.it oppure telefonare in segreteria allo 0564 966837 o 0564 968110.
La segreteria è aperta dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 17:30.
Credits: film di Gabriella Moles. Musica di Roberto Cacciapaglia e altri.
La visita include una presentazione del Tempio della Grande Contemplazione (Gönpa), una visita agli Stupa e alla Biblioteca. La partecipazione è gratuita.
Appuntamento alle ore 10:30 alla Casa Gialla
Per informazioni e prenotazioni segreteria@merigar.it
oppure telefonare in segreteria allo 0564 966837 o 0564 968110.
Per visite scolastiche clicca qui
Credits: film di Gabriella Moles. Musica di Roberto Cacciapaglia e altri.