Il potere dello stato fluido della piena presenza con Elio Guarisco

31 maggio – 2 giugno 2019

Il potere dello stato fluido della piena presenza con Elio Guarisco

Condividi

Il potere dello stato fluido della piena presenza

con Elio Guarisco

La presenza spontanea che avviene di momento in momento è la sorgente che crea il nostro mondo interiore ed esteriore.

Quando le sensazioni e i pensieri si sviluppano da quella sorgente le nostre esperienze, concezioni, relazioni prendono forma; ma quanti di noi rimangono connessi alla presenza spontanea quando sorgono  sentimenti, emozioni, pensieri o  quando ci rapportiamo con gli altri e con il mondo?

Risvegliare la nostra presenza spontanea, familiarizzare con essa sino al punto di rimanere connessi o di poterla richiamare in ogni circostanza, è la base della nostra soddisfazione e della nostra evoluzione. L'evoluzione di ogni individuo è fondamento dell’evoluzione di tutta la società.

In questo corso Elio Guarisco guiderà a riconnettersi con la propria esistenza fisica, la propria energia interiore, le emozioni e la mente, per sperimentare gli effetti di guarigione nel corpo e nella mente e aprire nuove possibilità evolutive.

Si applicheranno metodi di mindfulness e meditazione progressivamente più profondi, uniti ad esercizi di respirazione e movimento guidati da Dina Priymak.

Chiunque può trovare beneficio da questi metodi, sia che abbia già avuto esperienze più o meno profonde con la meditazione, sia che non le abbia mai avute.