Prima Mai

Prima Mai è nata in Germania nel 1962 e ha studiato Design della Comunicazione ad Amburgo. Nel 1987 si è trasferita a vivere in Spagna lavorando come artista contemporanea e ha scelto il proprio nome d'arte. Ha incontrato Chögyal Namkhai Norbu nel 1989 e nel 1990 si è trasferita in Italia dove ha appreso la Danza del Vajra direttamente dal Maestro. Ha accompagnato Chögyal Namkhai Norbu per diversi anni nei suoi viaggi, assistendolo nel far conoscere la danza del Vajra durante seminari e ritiri.

Prima Mai è una delle due insegnanti principali di Danza del Vajra internazionali, nominate da Chögyal Namkhai Norbu e autorizzate a formare nuovi istruttori della Danza del Vajra. Dal 1992 tiene corsi in tutto il mondo e prepara materiali correlati alle pubblicazioni e lo sviluppo generale della Danza del Vajra.

Parla tedesco, inglese, spagnolo, italiano e un po' di francese. I suoi altri interessi generali riguardano la guarigione alternativa, la nuova scienza e tecnologia, la musica e le arti. Vive con il suo compagno a Camogli, in Italia dal 2001.