La Danza del Canto del Vajra

16 – 22 luglio 2021

La Danza del Canto del Vajra

Condividi

La Danza del Canto del Vajra

con Prima Mai

Riservato a coloro che hanno ricevuto insegnamenti da Chögyal Namkhai Norbu.

Il corso è un progetto pilota in occasione del trentennale della nascita della Danza del Vajra, insegnata dal Maestro per la prima volta nel 1991: Prima Mai insegnerà dal Gönpa di Merigar, affiancata da altri insegnanti, e il corso sarà trasmesso in zoom a tutti i gar e ling che vogliono partecipare.

I praticanti possono partecipere tramite i Gar e Ling collegati via zoom. Ci saranno alcuni posti disponibili per la partecipazione in loco a Merigar.

Prerequisito: i Gar e Ling collegati devono avere un mandala e un insegnante locale che guiderà i partecipanti. È possibile partecipare online tramite i Gar e i Ling che aderiranno e non come singoli partecipanti.

Il corso è per chi conosce la Danza del Canto del Vajra. Approfondiremo in particolare timing, mudra e coreografia della Danza del Canto del Vajra. 

 

Informazioni per la sicurezza

La modalità del corso sarà confermata e aggiornata secondo quanto previsto dalla normativa governativa e regionale in vigore nelle date previste. Se non fosse possibile partecipare al corso anche di persona, il ritiro si terrà solo online.

Come previsto dalle disposizioni governative e regionali, le postazioni saranno distanziate. I partecipanti devono mantenere il distanziamento previsto, devono portare la mascherina e igIenizzare le mani all'ingresso. Non si può venire se si ha febbre o sintomi influenzali. Non si può venire se si è stati in contatto con persone affette da Covid-19 nei giorni precedenti.

Non sono previsti snack e bevande: i partecipanti che lo ritengano necessario sono invitati a portarli con sé. È disponibile una fontanella nei pressi del Gönpa per riempire bottiglie e borracce.